martedì 5 giugno 2012

Dream card #5.12

Accipiccia come passa il tempo.. lasciamo perdere questo tasto dolente... però creo, creo tantissimo (almeno per i miei soliti ritmi..). Ed ecco una bella card fatta per il battesimo della mia "nipotina" Aurora, figlia del cugino di Leonardo: la prima femmina dopo un'infinità di maschietti...

mi sono sbizzarrita con i luccichii e con il rosa *_*
FINALMENTEEEE!!!!

Dovevamo ispirarci a questa foto


e ho fatto anche la busta che la conteneva:

Con questa card partecipo a

Dream card #5.12

Baci

4 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la vittoria!!!
    Questo biglietto è un amore!!!!!!!!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  3. bravissimaaaaa tutto stupendo. Mi sono aggiunta anche come follower ;)

    RispondiElimina
  4. hai sfogato tutto il rosa represso!!!
    ahahah ottimo risultato, la card è veramente deliziosa!!!
    ^_^
    S.

    RispondiElimina